Social Media HSHS

NHL

Stamkos spera di tornare a casa e passare ai Maple Leafs nel 2016?

TAMPA – Qualche settimana fa la superstar dei Tampa Bay Lightning, Steven Stamkos, aveva fatto esplodere le speculazioni in merito ad un suo passaggio ai Toronto Maple Leafs quando diventerà UFA nel 2016, dopo aver messo tra i preferiti del suo account Twitter alcuni articoli che lasciavano intendere la sua volontà di fare ritorno a casa, proprio come fatto recentemente da Lebron James.

Poco dopo Stamkos ha rimosso il tutto dai preferiti, ma l’episodio era bastato per creare isterismi tra i tifosi dei Bolts. L’attaccante canadese ha ora deciso finalmente di rompere il silenzio in merito alla questione, affermando che “vedremo cosa succederà tra un paio di anni. Ora sono concentrato sulla possibilità di vincere a Tampa, e credo che abbiamo una squadra che potrà competere per i prossimi anni. L’unica cosa importante per me è avere la possibilità di giocare per la Stanley Cup”.

Il numero 91 dei Bolts non ha dunque categoriamente smentito il desiderio di tornare a casa quando la sua situazione contrattuale glielo permetterà. Ha poi aggiunto che ogni volta che ha la possibilità di tornare a Toronto a giocare si diverte sempre parecchio, lasciando così i suoi attuali fans con parecchi dubbi su cui riflettere…

Click to comment

Altri articoli in NHL