Social Media HSHS

National League

Stafford scaricato dal Färjestad, resterà a Ginevra?

gs(aftonblade)

GINEVRA – Il Ginevra potrà avvalersi nel corso dell’imminente Coppa Spengler del rinforzo del difensore Garrett Stafford, il quale potrebbe però restare con la squadra di Chris McSorley anche dopo il torneo d’esibizione grigionese.

Stando a quanto affermato dal team manager del Färjestad, Anders Steen, lo statunitense non avrebbe infatti mantenuto le grandi aspettative nei suoi confronti, presentandosi completamente impreparato e senza la volontà di lavorare seriamente in allenamento.

L’intenzione del Färjestad era quella di girarlo in prestito al Björklöven, ma il permesso di lavoro necessario per il trasferimento non è arrivato. La notizia del suo ingaggio da parte del Ginevra Servette per la Spengler ha dunque scatenato in Svezia diverse speculazioni sulla sua partenza definitiva verso la Svizzera, soprattutto considerando che McSorley aveva affermato di voler ingaggiare un rinforzo che non sarebbe rimasto solo per la Spengler ma anche per il resto della stagione. Il club svedese ha nel frattempo liberato il giocatore.

Stafford in carriera ha giocato un totale di 726 partite (390 punti) in AHL, mentre in NHL ha giostrato solamente in 7 occasioni con le maglie di Detroit Red Wings, Dallas Stars e Phoenix Coyotes.

banner_hshs

 

Click to comment

Altri articoli in National League