Social Media HSHS

National League

Spylo indisponibile per altre 2-3 settimane, Bienne sul mercato

SCHWEIZ HOCKEY LNA HC FRIBOURG EHC BIEL BIENNE(PHOTOPRESS/Sandro Campardo)

In vista del turno di NLA di venerdì sera vi sono diversi aggiornamenti dalle varie infermerie della lega, a partire da quella del Bienne. Come scrive il Journal de Jura, infatti, il forte attaccante Ahren Spylo non sarà disponibile per altre due-tre settimane, con il seeländer che stanno ora sondando il mercato per ingaggiare un sostituto.

Il Bienne non ha però la possibilità di ingaggiare un nuovo giocatore per l’intera stagione, dunque chi arriverà dovrà accettare il fatto di restare solamente per il mese di ottobre. Farà invece il suo rientro Philipp Wetzel, in pista contro il Langnau.

Per quanto concerne invece il Ginevra Servette, l’attaccante Alexandre Picard si è recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico, come segnala la Tribune de Genève. Il canadese soffre di un problema al pollice e non si hanno indicazioni di quando potrà tornare a giocare.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League