Social Media HSHS

NHL

Simon Moser tornerà a Nashville solo con uno stipendio AHL più alto

NASHVILLE – Lo scorso primo luglio l’attaccante svizzero Simon Moser aveva rifiutato una proposta di rinnovo two-ways con i Nashville Predators, che prevedeva una remunerazione di 605’000 dollari in caso di impiego in NHL, ma solamente 70’000 nella probabile eventualità di una stagione passata in AHL.

L’agente del 25enne, Georges Müller, ha ora rivelato al blog The Predatorial che attualmente sono in corso diverse discussioni con altri club, e che un ritorno a Nashville sarà considerato solamente nel caso in cui il salario AHL subisca un netto ritocco verso l’alto.

Simon Moser è attualmente un RFA, dunque per passare ad un’altra squadra NHL bisognerà che quest’ultima sottoponga un offer sheet al giocatore, che i Predators potranno poi pareggiare o meno. Sarebbe invece libero di tornare a Berna – o in un altro club svizzero – senza alcun cavillo burocratico.

La passata stagione Simon Moser ha giocato soli 6 incontri con i Nashville Predators, ottenendo una rete e un assist. In AHL ha giocato 51 partite con i Milwaukee Admirals ottenendo 26 punti.

banner_hshs

 

Click to comment

Altri articoli in NHL