(© Gosha Images)
Continua il periodo nero per i Nashville Predators, battuti in casa per 3-1 dai Winnipeg Jets e autori così addirittura della sesta sconfitta consecutiva. Josi e compagni si sono così visti superare anche dai Montreal Canadiens ed occupano ora la terza posizione assoluta nella NHL.
Nell’occasione Roman Josi non è riuscito a finire sul tabellino e, sull’arco di 25 minuti di gioco, ha fatto registrare un -2 complessivo.
Vittoria invece per i Vancouver Canucks, capaci di battere per 3-2 i San Jose Sharks, condannando gli squali a guardare i playoff ancora da lontano, con i punti di distacco che ora sono diventati sei.
Luca Sbisa ha fatto registrare un +2, mentre Yannick Weber un -1 ed ha anche riportato un infortunio che gli ha impedito di finire la partita, dopo uno scontro alla balaustra con Ben Smith. Sull’altro fronte Mirco Müller ha giocato 15 minuti con un bilancio neutro
I Philadelphia Flyers hanno invece racimolato un punto contro i Boston Bruins, uscendo battuti per 3-2 solamente ai rigori.
Streit nell’occasione ha ottenuto il suo 34esimo assist stagionale, chiudendo il match con un +1 in 22 minuti. Philadelphia rimane ancora esclusa dai playoff, con un ritardo di cinque punti proprio sui Boston Bruins.