Social Media HSHS

NHL

Serata storica per i Devils saliti a 13 vittorie, Hischier con tre assist, in gol Josi e Meier

Stanno letteralmente scrivendo la loro storia i New Jersey Devils, che nella notte di lunedì hanno ottenuto addirittura la 13esima vittoria consecutiva, pareggiando il loro record di franchigia.

Nell’occasione Hischier e compagni hanno superato con il risultato di 5-2 gli Edmonton Oilers, con l’attaccante rossocrociato autore di tre assist e premiato come seconda stella della sfida. In retrovia bilancio di +2 in 20 minuti per Siegenthaler.

Sconfitta invece per i Toronto Maple Leafs, superati per 3-2 all’overtime dai New York Islanders. Nessun punto per Denis Malgin, impiegato per 11 minuti con un bilancio di -1.

Sorridono invece i Nashville Predators, capaci di battere per 4-3 dopo i rigori gli Arizona Coyotes. Tra i protagonisti Roman Josi con un gol ed un assist (ed il premio di terza stella), mentre Niederreiter ha chiuso con un -2 in 13 minuti.

Sull’altro fronte 24 minuti di ghiaccio e nono assist stagionale per il rossocrociato Janis Moser.

Infine vittoria dei San Jose Sharks, che in casa hanno battuto per 5-1 gli Ottawa Senators. In gol anche lo svizzero Timo Meier, che è così salito a quota nove gol stagionali.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL