Social Media HSHS

NHL

Serata incredibile per Timo Meier che segna 5 gol, in rete anche Moser e Fiala

È stata una serata assolutamente incredibile quella di cui si è reso protagonista Timo Meier, capace di segnare addirittura cinque gol (!) nella sfida vinta dai San Jose Sharks per 6-2 contro i Los Angeles Kings.

Il rossocrociato ha firmato un hat trick nel solo primo tempo, ed ha poi fatto centro altre due volte nel periodo centrale, portando così a quota 20 il suo bottino di reti stagionali. Meier – premiato chiaramente come migliore in pista – è così diventato il primo giocatore nella storia degli Sharks a segnare cinque gol in una sola partita.

Il gol lo ha trovato anche Janis Moser, autore della sua terza rete stagionale nella sfida vinta dagli Arizona Coyotes per 5-2 sui Montreal Canadiens. Il difensore ha aggiunto al suo bottino anche un assist, ed ha chiuso la prova con un +2 in 20 minuti.

Serata positiva pure per Kevin Fiala, che ha ottenuto il suo nono gol stagionale nel match perso per 4-3 ai rigori dai Minnesota Wild contro i Colorado Avalanche.

Vittoriosi invece i Detroit Red Wings, capaci di superare per 3-2 all’overtime i Buffalo Sabres. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, in pista per 21 minuti con un bilancio di -1.

Battuti i Chicago Blackhawks, superati per 3-2 ai rigori dai Seattle Kraken. Nessun punto per il rossocrociato Kurashev, schierato per 16 minuti con un bilancio di -1.

Infine, sconfitta dei Nashville Predators, battuti per 5-3 dai St. Louis Blues. Capitan Roman Josi è finito nuovamente sul tabellino con un assist, il 27esimo stagionale.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL