Social Media HSHS

NHL

Serata difficile per gli svizzeri in NHL, vincono solo i Kings con due assist di Fiala

Sconfitta nella serata di giovedì per i Columbus Blue Jackets, che sono stati battuti per 4-1 in casa dei Tampa Bay Lightning. Nessun punto per il difensore rossocrociato Tim Berni, schierato per quasi 22 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria invece per i Los Angeles Kings, che sono andati ad imporsi per 3-2 a Boston dopo i rigori. L’attaccante Kevin Fiala è andato nuovamente a punti ottenendo due assist, ma non è poi riuscito a segnare il suo rigore nell’epilogo.

Battuti invece i New Jersey Devils, per 2-1 in casa dai Philadelphia Flyers. Nessun punto per Nico Hischier e Jonas Siegenthaler, che hanno entrambi chiuso la sfida con un bilancio neutro.

Sconfitta anche per i Toronto Maple Leafs, battuti per 3-1 in casa dei New York Rangers. Per il rossocrociato Denis Malgin quasi 13 minuti di ghiaccio con un bilancio neutro.

Superati all’overtime per 2-1 i Nashville Predators in casa dei Winnipeg Jets. Nessun punto per Nino Niederreiter (bilancio neutro) e Roman Josi (+1).

Infine sconfitta per i Chicago Blackhawks, superati per 4-1 dai Vegas Golden Knights. Nessun punto per l’attaccante Philipp Kurashev, sul ghiaccio per 17 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL