Social Media HSHS

NHL

Serata da quattro punti per Josi, in gol Suter e Fiala, Winnipeg affronterà Colorado nei playoff

Secca vittoria nella notte di sabato per i Winnipeg Jets, capaci di battere per 7-0 i Colorado Avalanche. La squadra canadese era ancora priva dell’infortunato Nino Niederreiter, ma ha ora la sicurezza che affronterà proprio gli Avs nel primo turno di playoff.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, che nella loro penultima partita della stagione sono stati battuti per 1-0 in casa dei Philadelphia Flyers, che continuano invece a tenere accesa la speranza dei playoff. Nessun punto di conseguenza per Nico Hischier (-1), Timo Meier (-1) e Jonas Siegenthaler (bilancio neutro).

Vittoria dei Nashville Predators, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 6-4 i Columbus Blue Jackets rafforzando così il posto di prima wild card nella Western Conference. Nuovamente protagonista il rossocrociato Roman Josi, premiato come prima stella della partita dopo aver ottenuto due gol ed altrettanti assist.

Successo anche dei Vancouver Canucks, che hanno battuto per 3-1 gli Edmonton Oilers avvicinandosi dunque all’obiettivo di chiudere al primo posto nella Pacific Division. Nell’occasione è tornato al gol Pius Suter, autore del suo 14esimo centro stagionale.

Infine vittoria dei Los Angeles Kings, che si sono imposti per 3-1 contro gli Anaheim Ducks. Nuovamente a segno Kevin Fiala, che ha messo la firma sul gol numero 29 della sua stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL