Sconfitta nella serata di sabato per gli ZSC Lions, che sono stati battuti in CHL per 2-1 all’overtime dalla squadra austriaca del Klagenfurt. Decisiva è infatti stata la rete messa a segno dopo soli 24 secondi di supplementare da Martin Schumnig, che ha battuto Schlegel.
La segnatura è arrivata dopo che Chris Baltisberger aveva ottenuto al 54’43 il pareggio sull’1-1 in powerplay. Ad aprire le marcature erano infatti stati i padroni di casa, a segno in shorthand dopo 12’42 con Julian Talbot.
Sconfitta anche per lo Zugo, che in trasferta ha incassato un 5-3 dai Vienna Capitals. Alla squadra allenata da Kreis non è infatti bastato riuscire ad essere in vantaggio in ben tre circostanze, grazie alle reti nell’ordine di Suri, Lammer e ancora Suri.
La rappresentativa della capitale austriaca ha infatti sempre rimontato, ed ha poi trovato la giocata decisiva grazie a Taylor Vause. Inutile infatti l’assalto finale degli ospiti, se non a permettere a Jerome Samson di ottenere la quinta definitiva segnatura a porta sguarnita.