È terminata con una sconfitta la prima partita giocata da titolare in NHL di Gilles Senn, che sabato notte era tra i pali per i New Jersey Devils nel match perso per 5-1 in casa dei Columbus Blue Jackets.
Sull’altro fronte Elvis Merzlikins era per l’ennesima volta in panchina, mentre tra i giocatori di movimento Hischier ha chiuso con un -1, Müller a bilancio neutro e Dean Kukan ha messo a referto un assist.
Secca vittoria dei Winnipeg Jets, che sono andati ad imporsi per 6-0 in casa dei Minnesota Wild. Il difensore Luca Sbisa ha contribuito con un assist, mentre Kevin Fiala è riuscito a mantenere un bilancio neutro in quasi 15 minuti di ghiaccio.
Vittoria per gli Edmonton Oilers, che in casa hanno superato per 4-3 i Montreal Canadiens. Nessun punto per Gaetan Haas, impiegato per quasi 13 minuti con un bilancio neutro.
Successo dei Nashville Predators, che all’overtime sono riusciti a battere per 4-3 i Boston Bruins. Grande protagonista Roman Josi, autore di una decisiva doppietta.
Ennesima vittoria per i Washington Capitals, che hanno piegato i Tampa Bay Lightning per 3-1. Altra buona prova per Siegenthaler, che ha ottenuto un assist in quasi 17 minuti di ghiaccio.
Sconfitta per i Carolina Hurricanes, battuti per 4-2 in casa dei Florida Panthers. Non è stato impiegato Denis Malgin, mentre sull’altro fronte Niederreiter è tornato in gol ed ha anche aggiunto un assist al suo bottino.
Infine, sconfitta dei San Jose Sharks, battuti in casa per 5-2 dai campioni in carica dei St. Louis Blues. Nessun punto per Timo Meier, che ha chiuso la partita con un bilancio neutro in 16 minuti.