Social Media HSHS

NHL

Senn battuto al debutto da titolare, doppietta per Roman Josi, in gol anche Niederreiter

È terminata con una sconfitta la prima partita giocata da titolare in NHL di Gilles Senn, che sabato notte era tra i pali per i New Jersey Devils nel match perso per 5-1 in casa dei Columbus Blue Jackets.

Sull’altro fronte Elvis Merzlikins era per l’ennesima volta in panchina, mentre tra i giocatori di movimento Hischier ha chiuso con un -1, Müller a bilancio neutro e Dean Kukan ha messo a referto un assist.

Secca vittoria dei Winnipeg Jets, che sono andati ad imporsi per 6-0 in casa dei Minnesota Wild. Il difensore Luca Sbisa ha contribuito con un assist, mentre Kevin Fiala è riuscito a mantenere un bilancio neutro in quasi 15 minuti di ghiaccio.

Vittoria per gli Edmonton Oilers, che in casa hanno superato per 4-3 i Montreal Canadiens. Nessun punto per Gaetan Haas, impiegato per quasi 13 minuti con un bilancio neutro.

Successo dei Nashville Predators, che all’overtime sono riusciti a battere per 4-3 i Boston Bruins. Grande protagonista Roman Josi, autore di una decisiva doppietta.

Ennesima vittoria per i Washington Capitals, che hanno piegato i Tampa Bay Lightning per 3-1. Altra buona prova per Siegenthaler, che ha ottenuto un assist in quasi 17 minuti di ghiaccio.

Sconfitta per i Carolina Hurricanes, battuti per 4-2 in casa dei Florida Panthers. Non è stato impiegato Denis Malgin, mentre sull’altro fronte Niederreiter è tornato in gol ed ha anche aggiunto un assist al suo bottino.

Infine, sconfitta dei San Jose Sharks, battuti in casa per 5-2 dai campioni in carica dei St. Louis Blues. Nessun punto per Timo Meier, che ha chiuso la partita con un bilancio neutro in 16 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL