ZUGO – Seconda vittoria consecutiva per i Ticino Rockets di Alex Reinhard, che nella serata di giovedì sono andati alla Bossard Arena a sconfiggere per 2-0 l’EVZ Academy, portando così a quota sei il bottino di punti ottenuto dopo le prime tre partite.
I rossoblù hanno sbloccato il risultato al 14’11 grazie alla rete ottenuta in powerplay da Jason Fritsche, assistito da Jan Bartko che ha così messo a referto il suo primo punto con la maglia dei Rockets.
Il raddoppio invece è arrivato nelle battute finali del periodo centrale, quando Anthony Neuenschwander ha sfruttato il suggerimento del gemello Joël per portare gli ospiti sul 2-0.
Sull’altro fronte nessuno giocatore dell’Academy è invece riuscito a superare la guardia di Viktor Östlund, che ha così festeggiato uno shutout da 24 parate.
I Ticino Rockets hanno così ottenuto il secondo successo nel giro di pochi giorni, dando il via alla loro avventura nel migliore dei modi. Il prossimo appuntamento è in calendario per martedì, quando alla Raiffeisen BiascArena arriverà il Turgovia.