Social Media HSHS

NHL

Seattle è già pazza per la NHL. Prenotati 10’000 abbonamenti in 720 secondi

La cifra è salita addirittura a quota 25’000 dopo un’ora dall’apertura delle prevendite

SEATTLE – L’incredibile successo dei Vegas Golden Knights nella loro prima stagione NHL sta sicuramente avendo un effetto positivo nella città di Seattle, ma le prime indicazioni relative alle potenzialità del mercato nello stato di Washington hanno comunque dell’incredibile.

Dopo aver depositato ufficialmente la documentazione per avviare il processo di espansione della Lega a 32 squadre, i promotori della futura squadra di Seattle hanno avviato il richiesto processo di “ticket drive”, che chiede ai futuri tifosi di acquistare a “scatola chiusa” un abbonamento per l’ipotetica franchigia.

L’obiettivo era quello di ricevere almeno 10’000 depositi, così da dimostrare alla NHL le potenzialità del mercato. Questo obiettivo a Seattle è stato letteralmente sbriciolato, visto che i primi 10’000 abbonamenti sono stati venduti in 720 secondi, ovvero 12 minuti.

L’entusiasmo non si è però placato, ed attualmente i depositi fatti dagli interessati a prenotare un abbonamento stagionale è già salito a 25’000, numero raggiunto nel giro di un’ora!

Click to comment

Altri articoli in NHL