Social Media HSHS

Altro

Se apprezzi il lavoro di HSHS, ora puoi sostenerci con una donazione

Il supporto dei nostri lettori è sempre stato fondamentale, e potrà permetterci di crescere con nuovi contenuti

Siamo arrivati alla 12esima stagione sulle pagine di HSHS e nel corso degli anni abbiamo realizzato sempre di più quella che era l’idea iniziale, ovvero creare un portale di riferimento per gli appassionati che potesse unire dei contenuti giornalistici di qualità alla possibilità di scambiare le proprie opinioni in una community attiva e stimolante.

L’impegno della redazione è sempre stato alimentato dal grande sostegno dei nostri lettori, e questo è fondamentale. Tra gli utenti non è però mai mancato chi ha manifestato la disponibilità a contribuire alla nostra attività, e da oggi vogliamo darvi questa possibilità.

Se lo desiderate da questa pagina è possibile inviarci una donazione, che parte da 5 euro e può essere singola oppure mensile. Con “Monthly” si intende una donazione mensile, mentre con “One time” darete un singolo contributo.

HSHS come lo conoscete ci sarà sempre, ma se vorrete darci una mano in più avremo a disposizione delle nuove risorse per allargare la nostra proposta e crescere ancora.

Grazie a tutti per il sostegno e per essere ogni giorno sulle nostre pagine.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Pubblicità

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro