Social Media HSHS

Rockets

Sconfitta per i Ticino Rockets di Landry, battuti in casa per 4-1 dal La Chaux-de-Fonds

BIASCA – Martedì sera i Ticino Rockets sono stati sconfitti in casa dal La Chaux-de-Fonds per 4-1. Anche stavolta i ragazzi di Landry sono rimasti a lungo in partita, pur non disputando il loro miglior incontro. Un brutto inizio di terzo tempo ha però permesso agli ospiti di prendere il largo e conquistare così la vittoria.

Al 7’39’’ Privet ha aperto le marcature e i Rockets hanno risposto al 25’, finalmente approfittando di una superiorità numerica. Cajka ha infatti risolto una mischia davanti a Charlin, riportando il risultato in parità.

Poco dopo metà partita però anche gli ospiti hanno approfittato del powerplay e ad Hasani sono bastati 13 secondi per trovare il nuovo vantaggio. Un paio di interventi importanti di Östlund hanno permesso ai Rockets di andare alla seconda pausa con una sola lunghezza di svantaggio ma in entrata di terzo tempo l’HCC ha approfittato di un calo di attenzione dei padroni di casa per segnare due reti in rapida successione e portarsi così sul definitivo 4-1 grazie a Voirol e Iglesias.

Prossimo impegno per i Ticino Rockets domenica 27 dicembre a Visp.

Click to comment

Altri articoli in Rockets