KÜSNACHT – Nella serata di martedì i Ticino Rockets di Jan Cadieux hanno rimediato una nuova sconfitta, uscendo battuti per 3-1 dalla sfida contro i GCK Lions.
I Lions hanno cominciato forte, costringendo i Rockets per lunghi tratti in difesa. Andati in svantaggio dopo poco più di 5 minuti, i ragazzi di Cadieux non sono riusciti a sfruttare 1’50’’ in doppia superiorità numerica sul finire del primo tempo per riportare il risultato in parità.
Poco dopo metà partita i padroni di casa hanno raddoppiato, grazie ad Ryan Hayes e ad una prima linea sempre pericolosa. Soltanto un minuto dopo però, il solito Tino Kessler ha accorciato le distanze riaccendendo le speranze biaschesi.
Nel terzo tempo Fontana e compagni ci hanno provato e Connor Hughes, autore di diverse parate difficili, è stato bravo a tenere i Rockets in partita sino al 58’34’’, quando Backman ha segnato il definitivo 3 a 1.
I Ticino Rockets venerdì saranno impegnati in un’altra difficile sfida, quando alla Raiffeisen BiascArena arriverà la capolista La Chaux-de-Fonds.