Sconfitta nella prima partita da capitano per Nico Hischier, battuto per 3-2 con i suoi New Jersey Devils dai Buffalo Sabres. Al debutto stagionale il centro ha giocato 16 minuti mantenendo un bilancio neutro.
Vittoria invece per i San Jose Sharks, che hanno superato per 5-4 i St. Louis Blues. Nessun punto però per il rossocrociato Timo Meier, impiegato per quasi 15 minuti con un bilancio di +1.
Successo anche per i Nashville Predators, capaci di battere 4-2 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto per Roman Josi, in pista per 26 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Merzlikins (35 parate e 89.7% di salvataggi) non ha potuto concludere la partita a causa di un infortunio.
Vittoria per i Carolina Hurricanes, che hanno superato chiaramente per 4-0 i Tampa Bay Lightning. Il grigionese Nino Niederreiter continua a vivere un buon momento ed ha firmato un assist in 17 minuti di ghiaccio.
Vittoriosi anche i Minnesota Wild, capaci di battere per 5-1 gli Anaheim Ducks. Il rossocrociato Kevin Fiala è stato tra i protagonisti con una doppietta, ed ha poi aggiunto anche un assist al suo bottino.
Chiaro successo degli Edmonton Oilers, che hanno spazzato via i Calgary Flames imponendosi per 7-1. Nessun punto però per Gaetan Haas, mandato sul ghiaccio per 15 minuti con un bilancio neutro.
Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate sabato notte.