Nella notte i Nashville Predators sono tornati in pista per affrontare i Columbus Blue Jackets, rimediando una sconfitta per 3-0, con i Jackets capaci di superare Pekka Rinne con una rete per tempo.
Tra le file dei Preds sono scesi in pista anche i rossocrociati Roman Josi e Kevin Fiala. Il difensore è stato impiegato per quasi 25 minuti ed ha fatto registrare un -1, con oltre 6 minuti in powerplay e qualche apparizione anche in inferiorità numerica. Il giovane attaccante ha invece giocato una decina di minuti senza però nulla da segnalare.
I difensori Luca Sbisa e Yannick Weber erano invece impegnati con i Vancouver Canucks, battuti per 4-2 dai Phoenix Coyotes. L’ex bianconero ha giocato oltre 20 minuti terminando il suo match con un -1 ed un tiro in porta, mentre Weber ha mantenuto un bilancio neutro in 21 minuti di ghiaccio, scagliando anche cinque puck verso Mike Smith.
I Philadelphia Flyers sono invece stati battuti per 6-3 dai New York Rangers, ma Mark Streit non è stato impiegato. I Minnesota Wild si sono invece imposti per 4-1 nei confronti dei Pittsburgh Penguins, con Nino Niederreter che ha però assistito al match dalla tribuna.