Social Media HSHS

NHL

Schmid porta i Devils alla vittoria, in gol Niederreiter e sul tabellino diversi altri svizzeri

È arrivata addirittura a 12 vittorie consecutive la striscia positiva dei New Jersey Devils, che nella serata di sabato sono andati ad Ottawa ad imporsi per 5-1.  Tra i pali Akira Schmid ha effettuato 25 interventi con il 96.2% di riuscita, mentre Nico Hischier e Jonas Siegenthaler hanno firmato un assist.

Vittoria anche per i Toronto Maple Leafs, che in casa hanno battuto per 5-2 i Buffalo Sabres. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per 9 minuti con un bilancio neutro.

Successo pure dei Detroit Red Wings, che sono andati a battere i Blue Jackets per 6-1. Non è però riuscito a finire sul tabellino Pius Suter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece i Nashville Predators, usciti sconfitti per 3-2 all’overtime dalla sfida contro i Tampa Bay Lightning. Il rossocrociato Nino Niederreiter ha messo la firma sulla sua nona rete stagionale, mentre in retrovia Roman Josi ha giocato 27 minuti con un bilancio di +1.

Superati anche i Chicago Blackhawks, che nulla hanno potuto in casa dei Boston Bruins. Kurashev e compagni sono stati battuti per 6-1, con l’attaccante rossocrociato che ha ottenuto un assist in seconda.

Sconfitta infine per i San Jose Sharks, battuti in casa per 2-1 dai New York Rangers. È comunque finito sul tabellino l’attaccante svizzero Timo Meier, autore del suo nono assist stagionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL