Social Media HSHS

NHL

Schmid porta i Devils alla vittoria, in gol Niederreiter e sul tabellino diversi altri svizzeri

È arrivata addirittura a 12 vittorie consecutive la striscia positiva dei New Jersey Devils, che nella serata di sabato sono andati ad Ottawa ad imporsi per 5-1.  Tra i pali Akira Schmid ha effettuato 25 interventi con il 96.2% di riuscita, mentre Nico Hischier e Jonas Siegenthaler hanno firmato un assist.

Vittoria anche per i Toronto Maple Leafs, che in casa hanno battuto per 5-2 i Buffalo Sabres. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per 9 minuti con un bilancio neutro.

Successo pure dei Detroit Red Wings, che sono andati a battere i Blue Jackets per 6-1. Non è però riuscito a finire sul tabellino Pius Suter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece i Nashville Predators, usciti sconfitti per 3-2 all’overtime dalla sfida contro i Tampa Bay Lightning. Il rossocrociato Nino Niederreiter ha messo la firma sulla sua nona rete stagionale, mentre in retrovia Roman Josi ha giocato 27 minuti con un bilancio di +1.

Superati anche i Chicago Blackhawks, che nulla hanno potuto in casa dei Boston Bruins. Kurashev e compagni sono stati battuti per 6-1, con l’attaccante rossocrociato che ha ottenuto un assist in seconda.

Sconfitta infine per i San Jose Sharks, battuti in casa per 2-1 dai New York Rangers. È comunque finito sul tabellino l’attaccante svizzero Timo Meier, autore del suo nono assist stagionale.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL