LUGANO – In occasione di Gara 7 della finale playoff tra HCL e ZSC Lions in programma venerdì 27 aprile alla Resega (ore 20.15), l’Hockey Club Lugano, in collaborazione con la Città di Lugano, organizza uno schermo gigante all’interno della Reseghina dove sarà possibile seguire le immagini TV della partita a poca distanza dal teatro di gioco.
Per ragioni di sicurezza e per disposizione delle forze dell’ordine la capienza della Reseghina sarà al massimo di 1’100 persone.
Per l’accesso alla Reseghina saranno valide le stesse normative previste per l’entrata alla partita, in modo particolare il divieto d’introduzione di materiale pirotecnico e di caschi, zaini, sacchi, borse e bottiglie.
Il titolo d’accesso per la Reseghina potrà essere acquistato al prezzo di 30 franchi (entrata gratuita sotto i 12 anni) presso lo Shop’41 di fronte alla cassa principale della pista venerdì tra le 9.00 e le 12.30 e tra le 14.00 e le 17.00, a partire dalle 18.30 nel gonfiabile con i colori dell’HCL allestito di fianco alla cassa principale della pista.
L’accesso alla Reseghina sarà possibile a partire dalle 18.50.