Social Media HSHS

NHL

Sarà Cory Schneider ad essere ceduto dai Canucks?

6333322025_3bd520ca32_z

VANCOUVER – I Vancouver Canucks stanno cercando a tutti i costi di scambiare Roberto Luongo? È questo quello che si credeva sino a poco tempo fa, ma oggi pare invece che possa essere Cory Schneider ad essere sul tavolo delle trattative.

Stando infatti a quanto riportato su Twitter dal noto giornalista di TSN, Darren Dreger, il 27enne che durante il lockout ha difeso lo porta dell’Ambrì Piotta sarebbe attualmente entrato in gioco nell’ambito di un possibile trade, con i Canucks che chiederebbero in cambio dello statunitense con passaporto svizzero una scelta al primo turno del draft ed un prospect.

Cedere Schneider potrebbe essere il “piano B” dopo aver cercato inutilmente e per oltre un anno di piazzare il contratto da 12 anni e 64 milioni di dollari di Roberto Luongo. Tutto potrebbe cambiare nel corso del weekend – che, ricordiamo, sarà contraddistinto dal draft – ma indubbiamente trovare una nuova squadra a Cory Schneider è un compito ben più semplice.

Schneider ha attualmente un contratto valido per due stagioni ed un cap hit di 4 milioni di dollari a campionato. Nella scorsa stagione ha giocato un totale di 30 partite, ottenendo un bilancio di 17-9-4, una percentuale di parate del 92.7% e 2.11 reti subite a partita.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL