Social Media HSHS

Lugano

Sannitz rinnova con il Lugano, resterà alla Resega sino al 2019

LUGANO – L’Hockey Club Lugano è fiero di comunicare un ulteriore rinnovo contrattuale con un giocatore divenuto negli anni una bandiera dell’HCL.

Si tratta di Raffaele Sannitz che ha firmato in questi giorni un accordo triennale e che pertanto vestirà i colori bianconeri almeno fino al termine della stagione 2018/2019.

Entrato nell’orbita della prima squadra nel 1999, Raffaele Sannitz sta disputando attualmente la sua 16esima stagione con l’Hockey Club Lugano. Il suo bottino realizzativo globale in LNA è di 88 gol e 150 assist.

Il suo percorso in bianconero è stato interrotto soltanto da due parentesi. La prima in Nordamerica (Syracuse Crunch, AHL) dopo il draft dei Columbus Blue Jackets nel 2004/2005, la seconda in prestito ai Kloten Flyers per 42 gare nel 2012/2013.

Prezioso sia sul ghiaccio sia nello spogliatoio, Sannitz è oggi riconosciuto come uno dei leader della squadra ed è percepito dai tifosi e dai massmedia come un uomo-immagine del Club. La sua decisione di continuare a sposare la filosofia della società è dunque particolarmente importante e significativa.

Click to comment

Altri articoli in Lugano