(© A. Branca)
Il Tribunale sportivo della SIHF in data 14 febbraio ha confermato la sanzione nei confronti della Società e pertanto la partita di campionato di sabato 23 febbraio contro l’HC Friborgo dovrà essere giocata a spalti (posti in piedi) vuoti.
L’accesso alla pista sarà consentito unicamente per i posti in tribuna.
Per ottimizzare l’occupazione delle tribune, invitiamo tutti i possessori di tessere tribuna che non assisteranno alla partita a mettere a disposizione tempestivamente i propri posti informando la segreteria generale del Club.
(091/873 61 61 – [email protected])
I posti liberati andranno ad aggiungersi al contingente ancora disponibile e non vincolato da abbonamenti. La riservazione dei biglietti è consentita unicamente telefonando al numero indicato in precedenza.
I prezzi di vendita non subiscono variazioni.
Coloro che hanno già acquistato un biglietto per gli spalti presso Ticketcorner sono invitati a recarsi al punto vendita per il rimborso.
Informiamo inoltre che per consentire a tutti i tifosi di seguire la partita stando comunque vicini alla squadra, la Società ha deciso di posizionare un maxi schermo sul piazzale adiacente la pista di ghiaccio, in aggiunta agli schermi già presenti nell’Osteria Valascia e al Güs.
Con questa decisione, si è cercato di ridurre l’incidenza negativa della pesante sanzione sulla tifoseria, con la convinzione che anche sabato il tifo biancoblu – seppur indiretto – supporterà come d’abitudine la squadra.
Si ricorda infine che anche all’esterno della pista è severamente vietata l’accensione di petardi e fumogeni.