AMBRÌ – Ambrì Piotta e Bienne scenderanno in pista sabato 4 novembre a favore della Fondazione Greenhope in un incontro speciale nel quale ci saranno in palio più dei classici tre punti.
I tifosi che presenzieranno all’incontro saranno probabilmente un po’ spaesati dai colori che vedranno sfrecciare a gran velocità sul ghiaccio della Valascia durante la partita.
I tradizionali “bianco-blu” e “giallo-rosso” lasceranno infatti spazio ad abbinamenti cromatici quanto mai speciali: l’Ambrì si vestirà di “verde-blu”, mentre i Seeländers di “verde-rosso”.
Dietro quest’operazione “di stile” un’unica volontà comune: quella di sostenere attraverso un messaggio forte a tifoserie e media il lavoro della fondazione Greenhope, un giovane progetto che mira a motivare il Mondo dello sport a favore di bambini malati di cancro e delle loro famiglie.
I fondi raccolti durante la serata, oltre a dare un contributo concreto alle giovanili di Ambrì e Bienne, serviranno infatti per l’organizzazione di future attività ricreative da parte della fondazione a sostegno delle famiglie coinvolte.
Chi desidera partecipare all’iniziativa e supportare Greenhope potrà acquistare i cappellini o le cuffie proposte durante la serata, ed indossandoli colorerà a sua volta di verde la Valascia unendosi alla festa.
Per i collezionisti vi sarà infine la possibilità di accaparrarsi una delle magliette esclusive dell’incontro in un’asta online.