Sconfitta nella notte di martedì per i Nashville Predators, che sono stati battuti per 6-1 in casa dei Los Angeles Kings. Nonostante il risultato è comunque riuscito a distinguersi il difensore Roman Josi, che ha ottenuto l’assist numero 60 (!) della sua stagione ed è finito sul tabellino per l’11esima partita consecutiva.
Sorridono invece i New Jersey Devils, che hanno superato per 7-4 i New York Rangers. Il capitano Nico Hischier ha messo la firma su due assist, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 19 minuti con un bilancio di +1.
Chiara sconfitta per i Columbus Blue Jackets, battuti per 5-1 dai Pittsburgh Penguins. Dean Kukan ha giocato 13 minuti con un bilancio di -1.
Vittoria invece per Carolina Hurricanes, che hanno battuto per 3-2 i Tampa Bay Lightning. Niederreiter ha fatto il suo rientro dopo la squalifica, ed ha giocato 13 minuti con un bilancio neutro.
Successo dei Detroit Red Wings, capaci di superare per 6-3 i Philadelphia Flyers. Sul tabellino anche Pius Suter, autore di due assist.
Vittoria dei San Jose Sharks, capaci di andare ad imporsi per 4-3 in casa dei Calgary Flames. Nuovamente in rete Timo Meier, che ha messo la firma sul suo 27esimo gol stagionale.