Social Media HSHS

National League

Rod rientra a Ginevra, Gobbi pronto a Losanna, Liniger sempre out

Nella serata di sabato inizieranno finalmente playoff e playout, con alcune novità che arrivano dalle varie infermerie dei club di NLA.

Per quanto concerne il Ginevra Servette, avversario del Lugano, stando alla Tribune de Genève il giovane Noah Rod dovrebbe essere completamente recuperato e sarà sul ghiaccio per gara 1 di sabato sera alla Resega. Kevin Romy dovrebbe invece tornare sul ghiaccio nel corso della serie, ma non vi è ancora una data precisa in questo senso.

Alcuni aggiornamenti arrivano anche dal fronte degli ZSC Lions, con Jan Neuenschwander che dovrebbe essere pronto per tornare a giocare il prossimo 3 marzo, dopo essere stato out per alcune settimane.

Per gara 1 contro il Bienne saranno assenti anche Mark Bastl e Dan Fritsche, con il primo che appare vicino al rientro. Per quanto riguarda invece l’ex bianconero, probabilmente mancherà alcune partite per stare vicino alla compagna, in dolce attesa di due gemelli. Buone notizie invece per capitan Mathias Seger, il cui recupero sta andando meglio del previsto e che dovrebbe tornare a giocare nel giro di tre settimane.

Passando al Losanna, il difensore John Gobbi dovrebbe essere pronto per gara 1 contro il Berna, nonostante non si sia allenato negli ultimi giorni. Il ticinese si era infortunato alla parte bassa del corpo nell’ultimo match contro l’Ambrì Piotta.

Impegnati nei playout, i Flyers potranno tornare a contare sull’apporto di Denis Hollenstein, Peter Guggisberg e Cyrill Bühler, mentre l’ex biancoblù Michael Liniger è sempre indisponibile e dovrà scendere a patti con un infortunio al ginocchio per altre tre settimane.

hockeynews

Click to comment

Altri articoli in National League