Social Media HSHS

National League

Rob Schremp in prestito al Langnau per le prossime partite?

rob

ZUGO – Il Langnau ha annunciato ieri che non rinnoverà ulteriormente il contratto con Tomas Kurka, giocatore che era stato ingaggiato per sopperire all’assenza dell’infortunato Juraj Kolnik. Al suo posto potrebbe però arrivare, in un bel colpo di scena, l’attaccante dello Zugo, Rob Schremp.

Questo è quanto riportano le pagine di 20 Minuten, dove si può leggere come Zugo e Langnau stiano attualmente trattando per cercare di trovare l’accordo che porterebbe Schremp in NLB per i prossimi match. Il tutto verrebbe riconsiderato partita dopo partita, in base alle esigenze dello Zugo, che manterebbe il diritto di richiamare lo statunitense in qualsiasi momento.

Rob Schremp sinora non ha convinto con la maglia dello Zugo, il tutto nonostante le grandi aspettative. È infatti da molti considerato il secondo passo falso degli svizzero centrali per quel che concerne gli stranieri dopo l’allontanamento di Brian Boucher che – pare – sia attualmente in trattativa con il Servette dopo la sospensione di Tobias Stephan.

banner_hshs

Click to comment

Altri articoli in National League