Social Media HSHS

National League

Ritorna il fantasy hockey, HockeyManager e TopScorers sono pronti per la nuova stagione

(PostFinance/KEYSTONE/Ennio Leanza)

Con l’avvicinarsi della stagione 2022/23 torna ad animarsi anche il mondo del Fantasy Hockey, che in Svizzera vede molti appassionati pronti a vestire nuovamente i panni dei manager grazie a HockeyManager e TopScorers.

HockeyManager è oramai una tradizione e quest’anno è stato adattato alle nuove regole del campionato, che prevedono la possibilità per le squadre di schierare sei stranieri. Il budget a disposizione dei manager è dunque stato aumentato, e sin da ora è possibile creare la propria squadra ed iscriversi alle varie leghe disponibili.

HSHS ha anche quest’anno la sua lega ufficiale chiamata “HSHS League”, che vi invitiamo a raggiungere cliccando qui. Prima dell’inizio del campionato (nella prima settimana di settembre) dedicheremo inoltre una puntata di HSHS Talk alla costruzione della squadra di Hockey Manager.

Chi invece preferisce un gioco totalmente incentrato su un app può contare per la seconda stagione su TopScores, il gioco ufficiale della National League e che dal 24 agosto è disponibile nella sua versione aggiornata per tutti gli smartphone.

In questo caso il concetto di gioco è diverso, perché ogni giocatore è univoco e dunque può essere solamente nella squadra di un manager, creando dunque delle differenti logiche di mercato. Le partite si giocano inoltre prendendo in considerazione un numero molto maggiore di statistiche, rendendo il gioco più profondo e tecnico.

I link per il download dell’ultima versione di TopScores sono disponibili sul sito ufficiale.

Click to comment

Altri articoli in National League