Social Media HSHS

National League

Rindlisbacher nuovo presidente della SIHF, pronto un ruolo per Mark Streit

Approvate anche le discussioni per un’eventuale nuova partecipazione della Nazionale alla Coppa Spengler

Nella mattinata di mercoledì si è svolta l’annuale assemblea ordinaria della Lega, alla presenza di tutti i club di National League e Swiss League. La novità principale è quella relativa alla nomina del nuovo presidente di Swiss Ice Hockey, figura individuata in Michael Rindlisbacher, inizialmente scelte solamente ad intermin.

Il conseguente posto lasciato vacante in seno al Consiglio di Amministrazione potrebbe invece essere occupato da Mark Streit, ritiratosi dall’hockey giocato solamente qualche mese fa, ed in questo senso delle prime discussioni sono già avvenute.

L’ex difensore si è dichiarato interessato, ma darà una sua risposta definitiva entro metà marzo. Il mandato a lui affidato sarebbe quello di essere a capo della nuova divisione “relazioni internazionali”, anche nell’ambito dell’oganizzazione dei Mondiali 2020.

Infine, sono state approvate le discussioni per un’eventuale nuova partecipazione della Nazionale svizzera alla Coppa Spengler. Una decisione definitiva in questo senso verrà presa al più tardi entro marzo 2018.

 

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League