Social Media HSHS

Lugano

Rientrano Walker e Sannitz, solo Filppula assente a Zugo

LUGANO – Dopo tre sconfitte consecutive c’è una chiara voglia di rivalsa a Lugano, con la riscossa dei bianconeri che dovrà però passare dalla difficile trasferta di Zugo. Per cercare di tornare ad ottenere i tre punti Patrick Fischer potrà però avvalersi di una squadra quasi completa, visto che l’infermeria è finalmente vuota.

Questo è quanto riporta RSI.ch, dove si può leggere come Julian Walker e Raffaele Sannitz sono pronti al rientro e saranno a disposizione venerdì sera. L’unico assente sarà dunque il finlandese Illari Filppula, che resterà in Ticino per stare con la moglie, che a breve gli regalerà il secondo figlio.

I due rientranti Walker e Sannitz, sempre secondo la stessa fonte, hanno giostrato in allenamento con Bertaggia, con Brunner che ha però preso il posto del numero 91 in alcune occasioni. In sovrannumero dovrebbero invece finire Fazzini e Romanenghi, mentre Steinmann sarà chiamato a fare da centro a Hofmann e Pettersson.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano