Social Media HSHS

Lugano

Resega sempre più VIP, presto un salottino privato da 100 posti

LUGANO – Si era già parlato lo scorso mese di luglio del progetto di costruire all’interno della Resega una VIP Lounge. Come riferisce ora LaRegione, l’iter procedurale sta proseguendo e in questi giorni all’albo comunale di Porza è stata pubblicata la domanda di costruzione.

Se il tutto proseguirà senza problemi, alla Resega inizieranno presto i lavori per la costruzione di un nuovo salotto privato – che si andrà ad aggiungere a quelli già presenti sopra le due curve – dedicato a clienti e sponsor, mettendo così a disposizione dei VIP un totale di 100 posti aggiuntivi.

Il tutto comporterebbe un sacrificio di circa 500 posti di tribuna (sostanzialmente le ultime cinque file), visto che la VIP Lounge sorgerebbe lungo tutta la parte alta della tribuna ovest.

L’investimento dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di franchi, cifra finanziata interamente dall’Hockey Club Lugano grazie al sostegno di alcuni privati. La Città di Lugano ha dato il suo benestare al progetto, dopo averne verificata la regolarità.

Click to comment

Altri articoli in Lugano