Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Record storico per l’Ambrì Piotta, che ha superato il tetto dei 5’000 abbonati

AMBRÌ – Con piacere l’HCAP comunica di aver superato il tetto delle 5’000 tessere incassate per la stagione 2022/23. Si tratta di un record storico per il quale la società desidera ringraziare di tutto cuore i propri tifosi, quelli che hanno rinnovato e quelli che si sono aggiunti quest’anno e meritano un caloroso benvenuto.

La segreteria sta d’altro canto ancora gestendo le ultime richieste pervenute. Ricordiamo che non vengono più accettate nuove richieste di tessere spalti, onde lasciare circa 400 posti liberi per la vendita di biglietti singoli.

Questo entusiasmo del pubblico ricompensa gli sforzi del club per dotarsi di una squadra competitiva e impegnata a battersi per i propri colori. Come sempre detto: il risultato non si può garantire a priori, e sarà il ghiaccio a parlare, ma lo spirito biancoblù è assolutamente presente e più vivo che mai!

Ricordiamo che da quest’anno è attivato il sistema “Club Sale”, per cui invitiamo calorosamente chi non può recarsi ad una partita a rimettere a disposizione il proprio posto su Ticketcorner. Ne beneficiano altri tifosi, ne beneficia il Club con i ricavi “food & beverage”, ne beneficia il Settore giovanile HCAP e ne beneficia infine con un ristorno a fine anno – nelle forme che verranno comunicate – l’abbonato stesso. È dunque importante che questa offerta venga ampiamente utilizzata.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta