(blueshirtsunited.com)
BUFFALO – 5 reti segnate in soli 178 secondi di gioco. È questo il piccolo record fatto registrare nella notte di venerdì dai New York Rangers sul ghiaccio dei Buffalo Sabres, ritrovatisi senza nemmeno accorgersene completamente fuori dai giochi dopo i gol messi a segno in velocissima sequenza da Hagelin, Richards, Clowe, Stralman e ancora Richards.
L’impressionante trafila di realizzazioni dei Rangers è iniziata con Hagelin che, aggirando la porta, ha messo un disco in mezzo che è finito alle spalle di Miller dopo aver toccato il pattino di uno dei giocatori di casa. Il 2-0 è arrivato soli 57 secondi dopo, quando un tiro/appoggio di Richards ha trovato una deviazione avversaria ed ha sorpreso Miller, protagonista poi di una papera assolutamente incredibile che ha permesso a Clowe di insaccare il 3-0 a 4 secondi dalla prima sirena.
Nemmeno il tempo di tornare sul ghiaccio nel periodo centrale ed ecco che anche Stralman ha trovato la via della rete, imitato 37 secondi dopo ancora da Brad Richards, che aveva dato il primo dispiacere al nuovo entrato Enroth. La partita è poi continuata con i Rangers vittoriosi con il risultato finale di 8-4, in una serata in cui Richards ha ottenuto anche il suo primo hat trick della carriera!
A voi il video dell’incredibile fase di gioco: