Social Media HSHS

NHL

Rallenta il “ticket drive” a Las Vegas, 7’000 acconti in 2 settimane

LAS VEGAS – Il “ticket drive” per dimostrare l’attrattività di Las Vegas per il mondo dell’hockey e portare alla creazione di una nuova franchigia NHL prosegue, ma dopo un buon inizio il ritmo delle vendite è decisamente rallentato.

Il promotore Bill Foley ha infatti comunicato il raggiungimento dei 7’000 depositi, fatti registrare nel giro di due settimane, con il traguardo dei 5’000 accrediti che era però stato raggiunto nel breve volgere di 48 ore.

“Il sostegno che la comunità di Las Vegas ci sta dando nel corso di questa campagna è incredibile – ha affermato Foley – siamo estremamente soddisfatti di essere praticamente a due terzi del percorso”.

L’obiettivo stabilito dalla NHL è infatti quello di ottenere un minimo di 10’000 season ticket deposits. I fan che effettueranno il loro versamento per primi avranno il diritto di scegliere il loro posto a sedere in maniera agevolata, nel caso in cui la franchigia dovesse realmente nascere.

A loro viene chiesto di abbonarsi per una durata che va da uno a dieci anni, versando un acconto di circa il 10% del prezzo dell’abbonamento della prima stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL