Social Media HSHS

NHL

Quattro squadre ancora in corsa per la Stanley Cup: chi vincerà?

Dopo la vittoria dei New York Rangers di mercoledì notte sui Washington Capitals, il quadro delle finali di Conference in NHL è finalmente completo, con Ducks e Blackhawks che si affronteranno ad ovest, mentre Rangers e Lightning si daranno battaglia ad est.

I Chicago Blackhawks giocheranno la loro terza finale di Conference consecutiva, dopo averla persa lo scorso anno al cospetto dei Los Angeles Kings. Anaheim torna invece a giocare l’ultimo atto ad ovest dal 2007, anno in cui avanzarono sino a vincere la Stanley Cup.

I New York Rangers giocheranno invece la loro terza finale di Conference degli ultimi quattro anni, dopo aver perso da New Jersey nel 2012 e vinto contro Montreal nel 2014. Tampa Bay era invece arrivata così lontano per l’ultima volta nel 2011, quando persero al cospetto di Boston con Guy Boucher in panchina.

Con sole quattro squadre ancora in gara per la vincita della Stanley Cup, le scommesse sono aperte: chi riuscirà ad avere la meglio? Dite la vostra partecipando al nostro sondaggio!

[poll id=”61″]

Click to comment

Altri articoli in NHL