Social Media HSHS

Nazionale

Quattro biancoblù con la U18, il bianconero Riva con la U17

In vista degli impegni in programma per il mese di dicembre, il coach della Nazionale U18, Manuele Celio, e quella della selezione U17, Alfred Bohren, hanno divulgato le liste dei giovani convocati.

La U17 sarà impegnata dal 14 al 22 dicembre ad Ann Arbor (USA) per il Torneo delle 4 Nazioni (con Russia, Slovacchia e USA), mentre la U18 prenderà parte al Torneo delle 5 Nazioni a Zuchwil (con Finlandia, Germania, Slovacchia e Cechia). Dal 13 al 22 dicembre a Kindersley (Canada) è invece in programma per la U18+ la World Junior A Challenge.

Per quanto concerne la U17, c’è da segnalare la presenza del difensore del Lugano, Elia Riva, unico ticinese in formazione. Nella U18 per il torneo di Zuchwil non sono invece stati convocati giocatori provenienti dal nostro cantone.

Convocazione da sottolineare invece per l’importante appuntamento in Canada di quattro giocatori dal settore giovanile dell’Ambrì Piotta, ovvero i difensori Misha Moor e Christian Pinana, e gli attaccanti Samuele Guidotti e Noele Trisconi, che saranno agli ordini di ben tre ex biancoblù: coach Manuele Celio, il suo assistente Marco Bayer ed il team manager Bruno Steck.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale