Vittoria nella notte di giovedì per i St. Louis Blues, che si sono imposti per 3-0 in casa dei Buffalo Sabres. Nell’occasione nessun punto per lo svizzero Pius Suter, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.
Successo anche dei New Jersey Devils, che hanno superato per 4-3 all’overtime i Montreal Canadiens. La rimonta è stata completata dal quarto gol stagionale di Timo Meier, che ha mandato tutti all’overtime. Nessun punto invece per Nico Hischier (+1) e Jonas Siegenthaler (neutro).
Sconfitta invece per i Dallas Stars, piegati per 7-5 dagli Anaheim Ducks. Il difensore svizzero Lian Bichsel è stato impiegato per 15 minuti con un bilancio di -1.
Sorridono i Tampa Bay Lightning, che hanno piegato per 6-3 i Vegas Golden Knights. Il difensore Janis Moser ha contribuito con il suo secondo assist stagionale, mentre sull’altro fronte Akira Schmid era in panchina.
Infine, sconfitta per i Los Angeles Kings, battuti per 5-2 dai Florida Panthers. Nessun punto nell’occasione per Kevin Fiala, in pista per 19 minuti con un bilancio di -1.


