Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Qualche anticipazione sul calendario, primo derby il 24.09

DSC_3682(© A. Branca)

Serge Pelletier ha annunciato nella conferenza stampa tenutasi a Pollegio giovedì mattina che l’Ambrì Piotta debutterà nel campionato 2013/14 a Ginevra il prossimo 13 settembre. Oltre a questa informazione, però, siamo in grado di fornirvi qualche dettaglio in più in merito al calendario dei biancoblù e del Lugano in vista della prossima stagione. Le informazioni riportate di seguito non sono ancora confermate e potrebbero subire dei cambiamenti.

L’Ambrì Piotta dovrebbe giocare la sua prima partita alla Valascia sabato 14 settembre, quando in Leventina arriverà il Rapperswil. Il Lugano, invece, farà il suo debutto stagionale il 13 in casa proprio dei Lakers, per poi ospitare alla Resega i campioni svizzeri del Berna il giorno dopo.

Nelle partite successive l’Ambrì sarà poi di scena a Davos (martedì 17) ed in casa contro il Friborgo (sabato 21). Il Lugano giocherà invece  il 17 in casa contro il Ginevra Servette e sarà poi in trasferta il 21 all’Hallenstadion di Zurigo contro i Lions.

Il primo derby stagionale dovrebbe essere in cartellone martedì 24 settembre alla Resega di Lugano. Le altre sfide sono attualmente in programma martedì 29 ottobre (Valascia), martedì 19 novembre (Valascia), domenica 24 novembre (Resega), venerdì 17 gennaio (Resega) e venerdì 28 febbraio (Valascia).

L’Ambrì dovrebbe chiudere la sua regular season il 4 marzo a Bienne, mentre il Lugano pare finirà il torneo a Zugo nella stessa data. Tutte e 300 le partite del campionato saranno ancora trasmesse Live da Teleclub, mentre i 6 derby ticinesi saranno come sempre coperti in chiaro dalla RSI.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta