Social Media HSHS

NHL

Punti fondamentali per Wild e Flyers, che tornano in zona playoff

Vittoria di grandissima importanza quella ottenuta dai Minnesota Wild contro i Los Angeles Kings, battuti con il risultato di 2-1. Niederreiter e compagni sono infatti tornati in zona playoff, sbalzando dalla posizione di seconda Wild Card i Colorado Avalanche, che hanno però un punto solo di ritardo ed un match da recuperare.

L’attaccante grigionese in questa occasione non è riuscito a finire sul tabellino, ed ha chiuso la sua serata con un bilancio neutro in 16 minuti di ghiaccio.

Punto prezioso anche quello ottenuto dai Philadelphia Flyers, che perdendo SOLO ai rigori a Columbus sono anch’essi tornati in playoff. C’è però rammarico per Philly, visto che Mark Streit e compagni conducevano nel punteggio per 2-0 a soli 1’04 dalla terza sirena!

Il difensore rossocrociato non è riuscito ad ottenere alcun punto, ed ha chiuso il match con un bilancio neutro in 21 minuti di gioco.

Ancora una volta sconfitti invece i Vancouver Canucks, battuti per 2-0 in casa dei Winnipeg Jets. In pista c’era anche Sven Bärtschi, impiegato per 15 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL