Social Media HSHS

NHL

Primo shutout per Kinkaid, 900 punti per Datysuk, 100 gol per Stepan

480-3965
(© Blueshirtsunited.com)

È stata un’altra serata intensissima in NHL, iniziata con la vittoria dei Buffalo Sabres per 4-1 sui Colorado Avalanche, illuminata da una nuova perla del giovane Jack Eichel. L’inizio è stato praticamente perfetto per i Sabres, che hanno segnato due gol sui primi due tiri effettuati.

La serata è poi proseguita con la sfida tra Kings e Devils, che si erano affrontati nella finale del 2012 e che ha visto New Jersey imporsi con il risultato calcistico di 1-0. Nell’occasione il portiere Kinkaid ha ottenuto il primo shutout della sua carriera.

Altamente spettacolare la sfida tra Boston Bruins e Detroit Red Wings, vinta da questi ultimi per 6-5 e che ha visto Brad Marchand ottenere il gol più veloce nella storia dei Bruins, segnando dopo soli 8 secondi. Datsyuk nell’occasione ha invece superato soglia 900 punti in carriera.

Vittoria per 2-1 invece dei Blues su Lightning, che hanno ora una striscia positiva di quattro successi consecutivi nei confronti di Tampa Bay.

La serata si è conclusa con la vittoria dei New York Rangers per 3-1 sui Philadelphia Flyers. Nell’occasione Derek Stepan ha ottenuto il gol numero 100 in carriera, aggiungendo poi anche la rete numero 101 nel finale.

Click to comment

Altri articoli in NHL