Social Media HSHS

Rockets

Primo gol di Riva e poker di Hrabec, i Rockets affondano il Winterthur

BIASCA – I Ticino Rockets sono arrivati come meglio non avrebbero potuto alla pausa natalizia, con una vittoria casalinga per 8-5 sul Winterthur che rappresenta il terzo successo nelle ultime quattro partite.

Il match si è aperto con il primo gol in una lega professionistca di Elia Riva, che ha dato il vantaggio ai suoi in powerplay. Un minuto dopo è arrivato il raddoppio di Roman Hrabec, che si rivelerà essere il grande protagonista della serata con addirittura quattro gol!

Il terzo gol in powerplay del primo periodo ha portato la firma di Dal Pian e regalato il 3-0 ai Rockets, ma a 17 secondi dalla prima sirena è arrivato il primo punto ospite per mano dall’esperto Adrian Wichser.

Hrabec ha segnato ancora in avvio di periodo centrale, ma il Winterthur ha rimesso tutto in parità con addirittura tre gol nel brevissimo volgere di 87 secondi! I ragazzi di Cereda hanno però reagito alla grande, riportandosi avanti con Trisconi (13esimo gol per lui) e ancora Hrabec.

Il finale di partita è stato reso appassionante dal gol in shorthand degli ospiti, le cui velleità di rimonta sono però state rimandate al mittente da Hrabec e Isacco Dotti, che hanno fissato lo score sull’8-5 finale.

Click to comment

Altri articoli in Rockets