Dopo alcune partite giocate molto bene, è arrivata anche la gioia del primo gol con la maglia dei New York Rangers per il difensore svizzero Raphael Diaz. Nella notte, infatti, il rossocrociato ha messo a segno la rete che è valso il provvisorio 2-2 contro i Calgary Flames, in una partita che ha però visto i Rangers perdere per 4-3 e terminare così la loro striscia di 5 vittorie consecutive.
In totale Diaz ha avuto oltre 17 minuti di ghiaccio, di cui anche alcune fasi in powerplay. Ha terminato la sua prova con un +1 e 4 tiri scagliati verso la porta di Ramo.
Nessun punto ma un’importantissima vittoria invece per Mark Streit. I suoi Philadelphia Flyers sono infatti riusciti a superare per 4-2 i Toronto Maple Leafs, riportandosi ad un punto dai Rangers in graduatoria e con due incontri da recuperare.
Streit è stato utilizzato per 21 minuti, durante i quali ha ottenuto un +1 ed un tiro in porta.
Sconfitti invece Jonas Hiller e Luca Sbisa, battuti all’overtime per 4-3 dagli Edmonton Oilers. Sbisa ha giocato oltre 16 minuti, tirando due volte verso Scrivens, ma senza successo. Hiller ha parato invece un totale di 19 tiri, ma nulla ha potuto sulla realizzazione decisiva di Andrew Ference.
Sconfitta infine per Roman Josi ed i Nashville Predators, battuti nettamente per 7-3 in casa dei Dallas Stars. Il difensore svizzero ha ottenuto un assist nella rete del 2-1 messa a segno da Hornqvist, ed in totale ha giocato 23 minuti. Il suo bilancio è stato di -2.