NEWARK – Damien Brunner è tornato sul ghiaccio venerdì notte con i suoi New Jersey Devils, che sono stati superati per 3-2 in casa dai Dallas Stars.
Per l’attaccante rossocrociato è stata però una serata estremamente positiva. Dopo essere stato escluso per i primi match della stagione, Brunner ha trovato la sua prima rete stagionale ed è stato premiato quale prima stella dell’incontro.
Il suo gol – riguardato al video dopo un’azione concitata che ha visto un tocco con il guanto di Elias e la porta uscire dai suoi cardini – è valso il provvisorio 2-2 ed ha rimandato ogni decisione all’overtime, ed in seguito ai rigori. Per i texani Spezza e Benn hanno poi risolto la contesa.
In questa occasione Brunner ha fatto registrare un buon minutaggio di 19’14, con un bilancio complessivo di +1.
In pista anche i due difensori rossocrociati dei Vancouver Canucks, Luca Sbisa e Yannick Weber, superati nettamente per 7-3 in casa dei Colorado Avalanche.
L’ex bianconero ha vissuto una serata da incubo, facendo registrare addirittura un -5 in 16’20 di ghiaccio, mentre al suo collega Weber è toccato un -2 in 16’14. Sull’altro fronte non è stato impiegato Reto Berra.