Social Media HSHS

NHL

Prima rete con gli Avalanche per Malgin e gol numero 31 per Meier, però entrambi battuti

Vittoria nella notte di martedì per i New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi con il risultato di 3-2 in casa dei Columbus Blue Jackets grazie alla rete di Ryan Graves a soli due secondi dalla terza sirena.

Nessun punto invece nell’occasione per i rossocrociati in pista, ovvero Nico Hischier (bilancio neutro) e Jonas Siegenthaler (-1).

Chiara sconfitta dei Chicago Blackhawks, che sono stati battuti per 4-0 in casa dei Montreal Canadiens. Nessun punto dunque per il rossocrociato Philipp Kurashev, che ha fatto registrare un bilancio di -1 in 17 minuti disputati.

Battuti pure i Colorado Avalanche, superati in casa per 4-3 dai Tampa Bay Lightning dopo i rigori. Il rossocrociato Denis Malgin ha ottenuto il suo terzo gol stagionale – il primo con la maglia degli Avs – ed ha chiuso la prova con soli 5 minuti di ghiaccio.

Infine sconfitta per i San Jose Sharks, battuti in casa per 3-1 dai Pittsburgh Penguins. L’unica rete dei californiani è stata firmata dal rossocrociato Timo Meier, saluto così a quota 31 centri stagionali.

Click to comment

Altri articoli in NHL