NEWARK – Damien Brunner ha giocato la sua prima amichevole con la maglia dei New Jersey Devils contro i New York Islanders, rimediando una sconfitta per 5-3 e rendendosi protagonista di una partita non troppo brillante. L’attaccante svizzero, infatti, dopo un tempo presentava già un bilancio di -3 e, nell’intervista post partita, si è dichiarato poco soddisfatto della sua prestazione.
“Era difficile giocare alla sera dopo essersi allenati in mattinata, ad inizio match ero piuttosto stanco – ha dichiarato Brunner – con il passare del tempo è andata meglio, ma non è stata sicuramente la mia miglior partita”.
Damien Brunner ha terminato il suo incontro con un bilancio di -2 ed un totale di 20 minuti di ghiaccio, di cui 9 durante i powerplay dei suoi. Lo svizzero è stato schierato nella linea completata da Olesz e Zajac.
Nella partita tra Tampa Bay Lightning e Nashville Predators sono invece scesi in pista rispetivamente Tanner Richard e Simon Moser, mentre Roman Josi non è stato schierato. Richard ha passato in pista 11 minuti, mentre Moser ha ricevuto 14 minuti di gioco. La vittoria è andata ai Bolts per 5-1.
In azione anche Nino Niederreiter con i suoi Minnesota Wild, che non è però riuscito a trovare la via del gol nella vittoria dei suoi contro i Winnipeg Jets. Per lui 12 minuti di ghiaccio e 3 tiri in porta.