Hanno resistito i Florida Panthers, che nella serata di mercoledì si sono imposti per 3-2 sui New York Islanders, evitando così l’eliminazione dalla corsa ai playoff e portando la serie sul 2-1.
Sconfitta che non ci voleva invece per i Nashville Predators, battuti 4-1 dagli Arizona Coyotes ed ora ad un passo dall’eliminazione con la serie sul 2-1. Nell’occasione Roman Josi ha giocato 27 minuti con un bilancio di -2, mentre Yannick Weber è stato impiegato per soli 5 minuti (bilancio neutro).
Successo importante per i Montreal Canadiens, che si sono portati avanti 2-1 nella serie battendo per 4-3 i Pittsburgh Penguins. Decisivo il gol di Jeff Petry segnato nelle prime battute del terzo tempo.
Fondamentale vittoria per i Chicago Blackhawks, che hanno battuto per 4-3 gli Edmonton Oilers, portandosi avanti per 2-1 nella serie. Tutto si è deciso negli ultimi 5 minuti, quando gli Hawks hanno ribaltato il risultato grazie a due reti in rapida successione.
In attesa che le cose si facciano serie, nel round robin i Lightning hanno battuto per 3-2 i Bruins, mentre gli Avalanche non hanno avuto problemi nello sbarazzarsi per 4-0 degli Stars.