Social Media HSHS

NHL

Predators battuti all’overtime, pareggiano la serie sull’1-1 Rangers, Panthers e Stars

Sono riusciti a resistere sino all’overtime i Nashville Predators, ma alla fine hanno dovuto cedere con il risultato di 2-1 ai Colorado Avalanche, capaci di imporsi una seconda volta nella serie grazie alla rete decisiva di Makar.

Il bilancio dei tiri ha presentato un chiaro conteggio finale di 50-26, mentre il rossocrociato Roman Josi ha firmato un assist in 28 minuti di gioco.

Hanno invece pareggiato la serie i New York Rangers, capaci di battere per 5-2 i Pittsburgh Penguins. Tra i protagonisti Artemi Panarin, autore di un gol e due assist (ma anche di un errore decisivo su un gol avversario), lo stesso bottino ottenuto dal compagno Frank Vatrano.

Pronta reazione dei Florida Panthers, che hanno battuto per 5-1 i Washington Capitals ed hanno dunque portato la serie in parità. I Cats sono finiti sul tabellino con ben 12 giocatori diversi.

Rimane una serie contraddistinta da pochi gol quella tra Stars e Flames, con Dallas che ha vinto per 2-0 ed ha così portato la serie in parità. Decisive le segnature di Pavelski e Raffl, così come lo shutout da 24 parate di Oettinger.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL