Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Poche novità per l’Ambrì in vista della doppia sfida con il Kloten, Formenton potrà giocare

AMBRÌ – Come riferisce la RSI sul proprio sito web, l’attaccante Alex Formenton dovrebbe essere a disposizione di Luca Cereda per la doppia sfida dell’Ambrì Piotta contro il Kloten di questo weekend.

Il canadese aveva rimediato una penalità di partita – a risultato però di due sanzioni di 5 minuti, e dunque non diretta – nelle fasi finali della partita contro il Losanna, e potrà di conseguenza scendere sul ghiaccio venerdì alla Gottardo Arena. Non è infatti arrivata alcuna comunicazione della SIHF in merito ad una squalifica.

In allenamento è dunque stata provata la stessa formazione che ha chiuso con successo la partita di domenica contro il Losanna. In allenamento lo stesso Formenton era infatti con Spacek e Chlapik, mentre Pestoni ha giostrato con Grassi e Zwerger.

Riunita la “canonica” linea KneubuehlerHeimBürgler, con il quarto blocco formato da Eggenberger, Trisconi e Hofer. McMillan si è invece allenato come extra assieme a Marchand, dunque è verosimile immaginare l’impiego di Juvonen tra i pali.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta