Social Media HSHS

NHL

PK Subban insiste: “Voglio essere pagato per quello che valgo”

5411263348_ef3d089e20_z(Bridgetds)

MONTREAL – Sembrava che, con il termine del lockout, le difficoltà del forte difensore PK Subban nel trovare un accordo con i Montreal Canadiens si sarebbero appianate. Ad oggi, però, la società canadese non è ancora riuscita a riottenere i servigi di uno dei suoi migliori giocatori, e l’intera vicenda non sembra ancora essere in dirittura d’arrivo.

Stando a quanto comunicato oggi dal giocatore in un’intervista rilasciata alla Montreal Gazette, infatti, Subban avrebbe dichiarato di essere conscio del suo valore e di volere così essere remunerato di conseguenza.

“La questione è tutta lì – dice – Voglio essere pagato per il mio valore”, questo nonostante lo costringa a rimanere un Restricted Free Agent senza aver ancora potuto scendere sul ghiaccio in questa stagione.

La società dei Montreal Canadiens avrebbe l’intenzione di proporre un contratto “ponte” a Subban per poterlo schierare in questo campionato, così da traghettare il canadese verso il futuro accordo, che avrà titolo definitivo e che nella sostanza risponderà alle richieste del giocatore in termini di remunerazione.

Subban, però, per ora sembra proprio non starci…

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL