Social Media HSHS

NHL

Pius Suter protagonista con una doppietta, prima rete stagionale per Dean Kukan

Serata da protagonista per il rossocrociato Pius Suter, miglior giocatore in pista grazie ad una doppietta nella vittoria dei suoi Detroit Red Wings per 6-2 sui San Jose Sharks.

Sull’altro fronte non ha comunque mancato l’appuntamento con il tabellino Timo Meier, autore di un assist.

Battuti invece i New Jersey Devils, superati per 5-3 in casa dei Boston Bruins. Capitan Nico Hischier non è potuto scendere in pista a causa di un infortunio, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 25 minuti con un bilancio di +2.

Secca sconfitta per i Columbus Blue Jackets, battuti per 7-2 dai Tampa Bay Lightning. Nella serata complicata ha però trovato il suo primo gol stagionale il difensore Dean Kukan, impiegato per 20 minuti con un bilancio di -1.

Superati pure i Chicago Blackhawks, battuti per 4-3 all’overtime dai Colorado Avalanche. Nessun punto nell’occasione per Kurashev, in pista per 18 minuti con un bilancio di -1.

Sconfitta anche per gli Arizona Coyotes, superati in casa per 3-1 dai Winnipeg Jets. Il difensore Janis Moser ha ricevuto 19 minuti di ghiaccio con un bilancio di -1.

Infine, vittoria dei Nashville Predators, capaci di superare per 3-2 i Vegas Golden Knights. Capitan Roman Josi ha giocato 22 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL